M
A
R
A
T
O
N
A

di

R
O
M
A
la

Q
U
A
T
T
O
R
D
I
C
E
S
I
M
A
Ci sono giornate, come quella di oggi, che restano nel cuore per tutta la vita.
La maratona di Roma, con il suo calore e le sue meraviglie che ti accompagnano metro dopo metro, è stata un’esperienza incredibile.
Al di là del risultato, molto sopra le aspettative, è stata la sensazione di puro benessere ed euforia che ha prevalso per tutti i 42 chilometri a fare di questa gara un momento veramente unico e bellissimo.
Grazie di cuore a tutti gli amici dell’Astra che hanno partecipato,”spugnato” e tifato!Grazie a tutti quelli che, in questi mesi, non hanno mollato e si sono allenati domenica dopo domenica saltando ore di sonno, pranzi di famiglia e partite. Grazie a tutti quelli che credono in questo sport e nella forza e armonia che sa regalare. Ma un grazie particolare, oggi, va prima di tutto a Giuseppe un uomo straordinario che ha dimostrato con la sua prestazione fenomenale che la corsa è un grande amore che può tenerti compagnia tutta la vita. Grazie a Roberto che mi ha “tirato” con grinta e passione gli ultimi 2 km in cui la stanchezza aveva iniziato a farsi sentire, grazie ad Antonio che con il suo sorriso gentile prima delle gare mi offre una serenità rara.E grazie a Claudio perché senza di lui, davvero, oggi tutto questo non sarebbe stato realtà.
Alla prossima!
  Camilla Luceri  
 

Penso che questa domenica 16 marzo sia una di quei giorni che mi ricorderò per tutta la vita, perché le emozioni, le sofferenze fisiche e la gioia finale per aver fatto finalmente una grande maratona nella mia città sono sensazioni che non si scordano facilmente. Ringrazio tutti per l'incitamento ricevuto durante la gara, in particolare modo Roberto Zenca, che mi ha letteralmente preso al 40° kilometro e portato al traguardo, riuscendo a farmi tirar fuori energie che credevo ormai di avere esaurito. Ancora grazie e forza Astra!

  Sergio Palermi  
 
Che dire.
Con le vostre precedenti email mi avete bruciato sul tempo nell'esprimere molti dei pensieri che hanno circolato nella mia mente durante la giornata di ieri.
Emozioni incredibili che si amplificano nel momento in cui non sono io ad esprimerle ma sono le parole degli altri a farlo.
Un grande grazie ad Amelio,  Alessandro, Renzo, Ileana, e tutti gli altri ad attenderci al trentesimo.I loro volti famigliari e i loro incoraggiamenti di quei brevi istanti li portero' per sempre con me tra i ricordi piu' belli vissuti correndo.   
Personalmente anch'io devo dire un grande grazie al nostro angelo custode, Roberto Zenca.
Probilmente io sono quello che ha usufrito di piu' del suo supporto.
Per questo vi invio una foto esclusiva scattata a piazza Spagna da Raffaella al nostro passaggio.
Le piu' sincere congratulazioni a tutta la squadra dell'Astra.
  Marco Carloni  
 
CIAO.."astrini".
ce l'ho fatta ..anche io volevo condividere con voi tutti tutti la splendida sensazione dell'arrivo. E' stata la MIA PRIMA MARATONA.
Sono partita non sicura di finire il percorso ma con l'aiuto della nostra grande squadra, sono arrivata al traguardo.
Non so bene esprimere la sensazione forte che ho provato , per la soddisfazione ho anche pianto . Avrei voluto condividere subito con voi tutto questo momento di amicizia e di sport.
grazie ad Amelio, Alessandro, Renzo , Ileana  che mi hanno fatto dato coraggio perchè al 30° ero liì per crollare.
un grazie un po special lo vorrei dire a GIUSEPPE che  è riuscito a creare questo team unito e soprattutto sportivo al punto giusto.
un abbraccio a tutti!!!!!! e grazie di cuore !!!!!
  Matilde Spagna  
  N.B. Un grazie e un abbraccio a Silvana che mi ha incoraggiato all'inizio del percorso  
 
Pag. iniziale   Pag. seguente